SPEDIZIONI

ACCESSORI

ITALIA

EUROPA

Standard (3-5 giorni)

€ 9,00 

€ 18,00

Express (1-2 giorni)

€ 15,00

€ 30,00

I tempi di consegna degli Accessori, in condizioni di normale attività del corriere (festività escluse), sono indicativi e decorrono a partire dalla spedizione dell'ordine dal magazzino. La data di consegna può variare in base alla disponibilità dei prodotti ed è subordinata all'approvazione dell'ordine.

GIFT CARD

ITALIA

EUROPA

Express (1-2 giorni)

€ 9,00

€ 15,00

I tempi di consegna delle Gift Card, in condizioni di normale attività del corriere (festività escluse), sono di 1-2 giorni lavorativi e decorrono dall’approvazione dell’ordine. Le Gift Card sono sempre disponibili a magazzino.

I prodotti ordinati saranno spediti mediante corriere DHL® all'indirizzo di consegna in Italia o in Europa. Alla ricezione dei prodotti il corriere richiederà la firma del destinatrio (o quella di un adulto autorizzato). Non si effettuano consegne di prodotti a caselle postali. Le consegne avvengono solo nei normali giorni/orari lavorativi (festività escluse).

Il corriere farà due (2) tentativi di consegna del pacco, con firma del destinatario. La frequenza è di due (2) tentativi in giorni consecutivi. Dopo il secondo tentativo il pacco verrà trasferito allo sportello clienti di DHL®. Verrà lasciata una nota adesiva che informa che il pacco va ritirato presso lo sportello clienti entro sette (7) giorni, altrimenti ci verrà restituito e procederemo a elaborare il reso. In questo caso, ne daremo comunicazione al cliente. Il pacco verrà trattato come un reso gratuito dell'ordine del cliente e provvederemo quindi a rimborsarvi i prodotti, al netto dei costi di spedizione, gli eventuali oneri/dazi doganali,  le spese aggiuntive addebitate dal corriere e i costi di gestione amministrativa della pratica, calcolati in modo forfetario in € 25,00. In caso contrario, è possibile organizzare un terzo tentativo di consegna contattando direttamente DHL®, seguendo le istruzioni riportate sulla nota adesiva.

Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento sulle Spedizioni il nostro personale è sempre a vostra disposizione ai seguenti recapiti:

SERVIZIO CLIENTI
Tel.:     + 39 02 65560920 (dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:00)
Email:   info@pratamastrale.it