SPEDIZIONI

Il prodotto ordinato sarà spedito mediante corriere DHL® al vostro indirizzo di consegna in Italia. Alla ricezione dei prodotti il corriere richiederà la vostra firma (o quella di un adulto da voi autorizzato). Non si effettuano consegne di prodotti a caselle postali. Le consegne avvengono solo nei normali giorni/orari lavorativi (festività escluse).

Il corriere farà due (2) tentativi di consegna del pacco, con firma del cliente. La frequenza è di due (2) tentativi in giorni consecutivi. Dopo il secondo tentativo il pacco verrà trasferito allo sportello clienti di DHL®. Verrà lasciata una nota adesiva che informa che il pacco va ritirato presso lo sportello clienti entro sette (7) giorni, altrimenti ci verrà restituito e procederemo a elaborare il reso. In questo caso, ne daremo comunicazione al cliente. Il pacco verrà trattato come un reso gratuito dell'ordine del cliente e provvederemo quindi a rimborsarvi i prodotti, al netto dei costi di spedizione, gli eventuali oneri/dazi doganali,  le spese aggiuntive addebitate dal corriere e i costi interni di gestione amministrativa della pratica, calcolati per ciascuna in modo forfetario in € 25. In caso contrario, è possibile organizzare un terzo tentativo di consegna contattando direttamente DHL®, seguendo le istruzioni riportate sulla nota adesiva.

 

Tempi di consegna

I prodotti “ACCESSORI” in vendita sul sito Prata & Mastrale sono tutti di produzione artigianale e vengono confezionati espressamente al momento dell’ordine del cliente. Di conseguenza tutti i tempi di consegna, fatto salvo ogni eventuale ritardo causato dal corriere, sono da considerarsi indicativi. Di seguito indichiamo i tempi medi per ciascuna categoria di prodotto, riferiti a consegne sul territorio nazionale, in condizioni di normale attività del corriere (festività escluse):
Cravatte, Pochette, Papillon e Fasce da Smoking:  7 gg.
Bretelle, Scarpe e Cinture: 10 gg.
Sciarpe: 15 gg.

I prodotti “GIFTING”, sono sempre a disponibili. I tempi di consegna sul territorio nazionale, in condizioni di normale attività del corriere (festività escluse) sono di 1-2 gg.. 

 

Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento sulle Spedizioni il nostro personale è sempre a vostra disposizione ai seguenti recapiti:

SERVIZIO CLIENTI
Tel.:     + 39 02 65560920 (dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:00)
Email:   info@pratamastrale.it