Condizioni d'uso

Condizioni generali d'uso

Si prega di leggere questi termini e condizioni attentamente. Questi termini e condizioni hanno lo scopo di garantire il miglior utilizzo del sito www.pratamastrale.it (di seguito il "sito Web"), nel rispetto della legge e nel rispetto della protezione dei dati e dei diritti di proprietà intellettuale.

 

1. Condizioni per l'uso del sito Web

Il sito Web mira a promuovere il marchio e i prodotti e distribuiti da Prata & Mastrale S.A.S. di Aldo Invitti e C. (di seguito "P&M"). Il sito Web può essere soggetto a modifiche e aggiornamenti senza preavviso. L'uso del sito Web implica l'accettazione da parte degli utenti di questi termini e condizioni e il loro impegno a rispettarli. P&M informa gli utenti che questi termini e condizioni possono essere modificati in qualsiasi momento.

Gli utenti beneficeranno in particolare dei seguenti servizi: acquisto di prodotti; ricevere consigli sul mondo dell’abbigliamento, dei tessuti, dello stile e degli abbinamenti; partecipare a eventi e anteprime dedicati ai nostri clienti; contattare il Servizio Clienti

 

2. Proprietà intellettuale

Il contenuto del sito Web, inclusi, a titolo esemplificativo, qualsiasi logo, marchio o foto pubblicati sul sito Web, sono di proprietà di P&M o concessi in licenza dai titolari dei diritti e sono protetti in base ai diritti di proprietà intellettuale o qualsiasi altra disposizione legale applicabile. P&M detiene tutti i diritti su questi materiali o è autorizzata dai titolari, anche in merito al credito. P&M rispetta i diritti di proprietà intellettuale di terzi e tutte le disposizioni legali per proteggere gli interessi di terzi e adotta tutte le misure possibili, con i mezzi a sua disposizione, per garantire che il sito Web non violi i diritti protetti. Tuttavia, se qualcuno ritenesse che il sito Web possa violare i propri diritti, P&M può rimuovere il contenuto in questione dopo aver ricevuto comunicazione scritta dal proprietario del Copyright, debitamente verificato. A tale proposito, è possibile inviare una richiesta via e-mail al seguente indirizzo: info@pratamastrale.it.

 

3. Collegamenti ad altri siti Web

Il sito Web contiene collegamenti ad altri siti Web. P&M non ha alcun controllo su di essi, né può controllare o controllare i contenuti. Spetta pertanto agli utenti conoscere gli impegni assunti da ciascun blog, social network, sito Web visitato. In particolare, non abbiamo alcun controllo sulle pratiche dei siti Web di terzi in merito alla raccolta e al trattamento dei dati personali e della privacy. Spetta agli utenti informarsi sugli impegni di P&M in merito al trattamento dei dati leggendo le informazioni presentate agli utenti sul sito Web, ma anche gli impegni assunti da qualsiasi blog o social network o sito Web associato al sito Web che contiene i collegamenti, e utilizzare solo i siti Web di cui accettano il contenuto e le regole di utilizzo. P&M declina ogni responsabilità per qualsiasi collegamento a un altro sito Web che faccia riferimento al sito Web. Il sito Web può, di fatto, essere associato a un collegamento e al suo contenuto in modo non specificamente autorizzato da P&M.

 

4. Responsabilità

P&M aggiorna regolarmente il suo contenuto e i dispositivi sul sito Web che consentono agli utenti di accedere e utilizzare il sito Web nelle migliori condizioni. Tuttavia, P&M non può garantire la tempestività, l'accuratezza e la completezza dei contenuti sul web. Gli utenti sono pertanto pienamente consapevoli del fatto che il contenuto del sito Web è fornito a solo scopo informativo. Inoltre, P&M si riserva il diritto di apportare modifiche al sito Web in qualsiasi momento lo ritenga opportuno e non può quindi fornire agli utenti un accesso rapido, sicuro e privo di errori all'intero sito Web in qualsiasi momento e senza interruzione. Si noti che è possibile che vengano apportate modifiche alla natura o all'estensione dei servizi disponibili. Si prega di notare che P&M non può essere ritenuta responsabile per eventuali danni causati a un utente dalle azioni di terzi che hanno utilizzato le informazioni pubblicate sul sito Web in modo inappropriato. P&M non può essere ritenuta responsabile per eventuali danni subiti dall'utente a causa delle caratteristiche della rete e/o delle configurazioni tecniche. Fatte salve le disposizioni di legge, questi termini e condizioni sono soggetti alla legge italiana e tutte le controversie relative alla loro applicazione e interpretazione saranno sottoposte alla giurisdizione esclusiva del Foro di Milano.

 

5. Limitazione di responsabilità

Fatte salve le disposizioni di legge obbligatorie, P&M non sarà responsabile per eventuali danni o lesioni derivanti dall'uso del sito Web o derivanti da qualsiasi interruzione del funzionamento del sito Web, errore, omissione, interruzione, difetto, ritardo nel funzionamento della trasmissione, virus o perdita di connessione. Inoltre, P&M non sarà responsabile per eventuali danni o lesioni derivanti dall'uso o dall'impossibilità di utilizzare il materiale incluso nel sito Web o derivanti dal comportamento di altri utenti che violano questi termini. Il materiale sul sito Web può contenere inesattezze tecniche o errori tipografici. P&M può apportare modifiche o miglioramenti in qualsiasi momento. Il materiale sul sito Web viene reso disponibile "così com'è" e senza garanzie di alcun tipo, né espresse né implicite, in conformità e nei limiti della legislazione applicabile. P&M non offre garanzie di alcun tipo, comprese quelle di commerciabilità e idoneità all'uso. P&M non garantisce che le funzioni contenute nei materiali saranno ininterrotte o prive di errori o che tali difetti verranno corretti o che questo sito Web o il server che lo rende disponibile siano privi di virus o componenti dannosi. P&M non rilascia dichiarazioni o garanzie in merito all'utilizzo o ai risultati dei materiali del sito Web, in termini di correttezza, accuratezza o affidabilità. Le spese di riparazione, revisione o correzione saranno interamente a carico dell'utente e non di P&M. Laddove le leggi nazionali applicabili al presente accordo, diverse dalla legge applicabile indicata di seguito, vietano l'esclusione della garanzia, l'esclusione di cui sopra non si applica.

 

6. Materiale proposto dagli utenti

Tutti i commenti, suggerimenti, idee, materiale grafico, fotografico, video e altre informazioni comunicate a P&M diventeranno di proprietà dello stesso. Gli utenti rinunciano a qualsiasi diritto al risarcimento e/o considerazione, sia finanziaria che di altro tipo, sotto tutti gli aspetti. Le informazioni non saranno soggette ad alcun obbligo di riservatezza. P&M sarà libera di utilizzare le informazioni come ritiene opportuno senza che ciò imponga alcun obbligo o responsabilità a P&M. P&M avrà la proprietà esclusiva di tutti i diritti presenti e futuri esistenti in relazione alle informazioni, ovunque e di qualunque natura essa sia. Salvo quanto indicato di seguito in questo paragrafo, P&M sarà autorizzata a utilizzare le informazioni per qualsiasi scopo commerciale o altro, senza compenso per coloro che hanno inviato informazioni. Qualsiasi informazione comunicata a P&M, indipendentemente dal fatto che l'autore sia identificabile o meno, sarà considerata come fornita volontariamente. Queste informazioni sono solo a scopo interno e non saranno vendute o trasferite a terzi di P&M o altre entità coinvolte nel funzionamento di questo sito Web. Il mittente accetta di essere responsabile per qualsiasi materiale inviato. Il mittente, e non P&M, ha la totale responsabilità del messaggio, inclusa la sua legalità, affidabilità, adeguatezza, originalità e rispetto dei diritti di proprietà.

 

Per qualsiasi informazione o chiarimento sulle Condizioni d'Uso il nostro personale è sempre a vostra disposizione ai seguenti recapiti:

SERVIZIO CLIENTI
Tel.:     + 39 02 65560920 (dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:00)
Email:   info@pratamastrale.it