COPYRIGHT

1. Restrizioni sull'uso delle risorse del sito Web

Tutto il materiale, quale immagini, testi, titoli, descrizioni dei prodotti e delle collezioni, con particolare riferimento al “Dress Code Dictionary®” (di seguito il “Materiale”) contenuto nel sito Web www.pratamastrale.it (di seguito il “sito Web”) e di qualsiasi altro sito Web di proprietà, gestito, concesso in licenza o controllato da Prata & Mastrale S.A.S di Aldo Invitti e C. (di seguito “P&M) o da una delle società collegate, affiliate e sussidiarie, è di proprietà esclusiva di P&M.

Il Materiale non può essere copiato, distribuito, modificato, ripubblicato, riprodotto, scaricato o trasmesso con qualsiasi mezzo, senza il previo consenso scritto di P&M, fatto salvo il diritto di scaricare una copia del materiale su un computer per uso personale per uso domestico non commerciale, a condizione che le informazioni relative all'autore, al Copyright o i diritti di proprietà non vengono rimossi o modificati.

 

2. Tutela del Copyright

La contraffazione o l'uso del Materiale per qualsiasi altro scopo se non quello descritto al punto precedente, costituisce una violazione dei diritti di P&M in base alla legge sul Diritto d’Autore e sulla Proprietà Intellettuale. Legge 633 del 22 Aprile 1941 e successive modifiche.

Il Materiale su questo sito Web è fornito solo per gli scopi autorizzati dalla legge ed è considerato prodotto editoriale tutelato ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001. I trasgressori verranno immediatamente segnalati all’Agcom (Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni) e perseguiti a norma di legge.

 

Per qualsiasi informazione o chiarimento sul Copyright il nostro personale è sempre a vostra disposizione ai seguenti recapiti:

SERVIZIO CLIENTI
Tel.:     + 39 02 65560920 (dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:00)
Email:   info@pratamastrale.it